Maternità

Il nostro servizio fotografico maternità ha una durata approssimativa di un paio d’ore e potrà essere realizzato sia in esterni che in studio indicativamente tra la trentaduesima e la trentaseiesima settimana di gestazione.

La protagonista di questo servizio sarà ovviamente la futura mamma ma convinciamo sempre anche i papà ad eseguire qualche immagine (alla fine si rivelano quelli più esigenti …).

Se ci fossero già dei bambini saranno gli elementi ideali per creare immagini dall’alto contenuto emotivo.

Cosa portare? Agli abiti per la futura mamma penseremo noi, utilizzeremo tessuti per creare movimento e vestiti realizzati appositamente per l’occasione.

Qualche giorno prima della data del servizio ci sentiremo per i dettagli e per qualche consiglio perché tutto risulti perfetto.

Per i futuri papà e per gli eventuali bimbi raccomandiamo un abbigliamento semplice, andranno benissimo una camicia e/o una t-shirt sia bianca che nera (l’importante è che non abbiano disegni o scritte molto evidenti o colori sgargianti) e un jeans.

Infine un consiglio …. Per esperienza posso assicurarvi che sarà una giornata molto divertente quindi non pensate di essere poco fotogenici. Il vostro solo pensiero dovrà essere quello di godervi una giornata diversa dal solito al resto penseremo noi, siete in buone mani!