TORNA AL BLOG
prev. next
#waiting4Greta – servizio fotografico maternità Napoli
servizio fotografico maternità Napoli

Dicono che per migliorare si debba uscire dalla propria zona di confort … bene è quello che abbiamo fatto in occasione del servizio maternità di Viviana ed Antonio! Siamo stati a Napoli lontano dalla mia Torino ma con tanto di me e della mia famiglia, senza i miei amati flash ma con a disposizione uno splendido tramonto ed una pressione notevole. Già perché quando fotografi qualcuno che ti sta a cuore ti senti così tanto coinvolto da aver la sensazione di non riuscire a dare il 100%! …  quello che stai per fare è per una persona speciale, per un componente della tua famiglia che hai visto crescere ed ora che sta per scoprire la gioia di diventare papà vuoi che questo momento diventi indimenticabile… ecco immaginate come potessi sentirmi durante questo servizio!

Per fortuna avevamo una modella di comprovata esperienza che ha reso tutto molto più semplice ed ha compensato l’emozione.

Questa è la storia di un amore grande che sta per dare alla luce il suo primo frutto … Greta! Ti voglio bene cuginetto (sì dai anche a te Viviana….) e già ne voglio anche alla tua frugoletta!

TORNA AL BLOG
prev. next