Il team di inarteCecio

Ciao, questa è la mia squadra te la presento!

Da sinistra verso destra ci sono Monica, Camilla, Vittoria e poi ci sono io … Enzo!

Perché inarteCecio? Per unire quello che mi sono prefissato di fare, ovvero creare dei ricordi artistici per i miei clienti, e ciò che sono …. ed io, per tutti quelli che mi conoscono, sono Cecio!

Cerco di fare con semplicità una cosa complessa come quella di fermare le vostre emozioni oggi per farle diventare ricordi che aumenteranno di valore con il passare del tempo.

Mi è sempre piaciuto fotografare ma senza un’idea ben precisa, poi un giorno mia moglie per il mio compleanno mi regalò un corso di fotografia, eravamo appena diventati papà e mamma per la seconda volta e voleva che le nostre figlie avessero un bel ricordo della loro infanzia.

Da quel giorno è iniziato un percorso che mi ha portato a realizzare il sogno di diventare un fotografo professionista ed eccomi qui a mettere la mia passione a vostra disposizione.

Ma non sono solo … inarteCecio non sarebbe nulla e forse non avrebbe mai visto la luce se ad accompagnarmi in questo viaggio non ci fosse lei … Monica, mia moglie, a cui ho affidato il ruolo di assistente ma che in realtà è molto di più!

E’ il mio primo critico, la mia stilista (quasi tutti i vestiti dei servizi maternità sono fatti con le sue mani), la make up artist ed hair stylist, mi aiuta a mettere in posa i neonati, insomma …. tutto quel lavoro “dietro le quinte” che nelle foto non si vede ma c’è, è tanto e lo ritroverete poi nella qualità delle immagini che riceverete!

Perché scegliere proprio noi con tutti i fotografi che “nascono” ogni giorno come i funghi? Potrei farti l’elenco dei corsi di formazione specifici fatti per lavorare in sicurezza con i neonati, invece rispondo perché siamo genitori, prima che fotografi, quindi il tuo bambino verrà sempre prima di qualsiasi immagine da realizzare anche la più bella, e poi amiamo quello che facciamo e ci mettiamo passione e questo è un valore enorme che ci vantiamo di possedere.

Ma basta parlare di noi, ora meglio che siano le immagini a raccontarvi quello che sappiamo fare.

 

clicca qui per vedere gli ultimi servizi